Tennis

La bellissima dedica di Kyrgios a Murray: “Un giorno triste per tutto lo sport” (FOTO)

Nick Kyrgios - Roland Garros 2016 - Foto Ray Giubilo

La notizia dell’imminente ritiro di Andy Murray dal tennis giocato ha sconvolto tutti, giocatori, addetti ai lavori e appassionati. L’ex numero 1 Atp ha annunciato in conferenza stampa di voler provare a chiudere a Wimbledon 2019, ma che i problemi fisici potrebbero costringerlo a salutare anche prima. Tra i tanti messaggi di sostegno arrivati per il britannico ce n’è uno davvero bello: quello di Nick Kyrgios, che su Instagram ha pubblicato alcune foto insieme a Murray e ha voluto scrivere una dedica al collega e amico.

“Andy, so che mi hai preso per un buffone il più delle volte, ma almeno ascoltami adesso, vecchio amico – esordisce l’australiano -. Sarai sempre qualcuno che ha inciso sullo sport in tantissimi modi. So che non è il modo in cui avresti voluto lasciare”.

“Mi hai preso sotto la tua ala da quando sono nel circuito – continua Kyrgios -. Sei un giocatore molto più forte di me. Oggi non è un giorno triste solo per te e il tuo team, ma anche per lo sport in generale e per chiunque ti conosce”.

https://www.instagram.com/p/BsfBYjcAnmW/

SportFace