Tennis

Kyrgios risponde a Verdasco: “Voglio finirla qui ma grazie per avermi bloccato”

Nick Kyrgios - Foto Adelchi Fioriti

Continua la diatriba tra Fernando Verdasco e Nick Kyrgios. Tutto è iniziato quando lo spagnolo, durante il match con Kokkinakis, ha speso qualche parola di troppo nei confronti di un uomo in tribuna, trattasi alla fine proprio del padre del giovane australiano. A questo punto Kyrgios ha deciso di intervenire in difesa del connazionale con un post su Twitter (poi cancellato): “Verdasco probabilmente è frustrato. Spero vinca Kokkinakis”. 

LITE VERDASCO-KOKKINAKIS

KYRGIOS ATTACCA VERDASCO

LA RISPOSTA DI VERDASCO

La risposta del mancino iberico non si è fatta attendere: “Hai il coraggio di insultare un giocatore ma cancelli il tweet”. Così il tennista di Madrid ha voluto controbattere in seguito alla cancellazione del post di Kyrgios sul famoso social network.

Poche ore fa sul profilo del bad-boy australiano è apparso un altro post in merito alla risposta di Verdasco, dove si legge: “Avrei voluto spiegare tutto davanti a Fernando; il motivo per cui ho cancellato il mio tweet precedente è perché non volevo causare attenzione, ma voglio finirla qui. Grazie per avermi bloccato, sono sicuro che è servito molto coraggio”. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi di una vicenda andata ormai troppo per le lunghe.

Ecco il tweet di risposta di Kyrgios:

SportFace