Sport in TV

Kyrgios-Garin in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios - Foto Ray Giubilo

Nick Kyrgios scenderà in campo contro Cristian Garin nei quarti di finale del torneo di Wimbledon 2022. L’australiano, per la seconda volta in carriera giunto a questa fase dello Slam londinese, cercherà di accaparrarsi la prima semifinale in un Major. Da vedere soprattutto le condizioni fisiche del giocatore aussie, che per tutta la durata del match di quarto turno contro l’americano Nakashima ha manifestato dei preoccupanti dolori alla spalla destra.

Prescindendo da questo possibile problema, Kyrgios partirà nettamente favorito contro il cileno. Quest’ultimo ha sfruttato alla grande la parte di tabellone lasciata orfana di Matteo Berrettini per conquistare un posto tra i migliori otto ai Championships. Anche il sudamericano, tuttavia, non sarà propriamente fresco dopo le più di quattro ore e mezza impiegate per far fuori Alex De Minaur agli ottavi di finale. Per Kyrgios o Garin, in caso di successo, ci sarebbe una possibile semifinale contro Rafael Nadal, impegnato però in un match difficilissimo contro Taylor Fritz.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Kyrgios e Garin scenderanno in campo oggi (mercoledì 6 luglio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Court 1. Il programma sarà aperto alle ore 14:00 italiane da Rybakina-Tomljanovic. La copertura televisiva sarà affidata a Sky Sport, che monitora le partite del Campo Numero 1 mediante i due canali di riferimento Sky Sport Arena (204) e Wimbledon 2 (253). Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea.

Sarà disponibile anche una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il quarto di finale tra Kyrgios e Garin. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace