Sport in TV

Jabeur-Maria domani in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Ons Jabeur
Ons Jabeur - Foto LiveMedia/Rob Prange/DPPI

Ons Jabeur sfiderà Tatjana Maria nella semifinale del torneo di Wimbledon 2022. La tunisina sarà la prima tennista araba della storia a giocarsi il penultimo atto di un torneo dello Slam. Dopo la clamorosa uscita della numero uno del mondo Iga Swiatek, è lei la grandissima favorita per portarsi a casa il titolo. La numero due del mondo sembra avere la strada spianata contro la tedesca. Quest’ultima (quasi trentacinque anni e due figli) sta disputando le due settimane della propria vita tennistica ma non sembra poter costituire un ostacolo probante per Jabeur. I precedenti dicono 2-1 in favore della nordafricana. Si tratta però di partite molto poco indicative visto che si sono disputate tra il 2014 ed il 2018.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Jabeur e Maria scenderanno in campo domani (giovedì 7 luglio), giornata dedicata alle semifinali del tabellone femminile. Le due giocatrici sono pianificate come primo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato alle ore 14:30 italiane). La copertura televisiva di Jabeur-Maria sarà affidata a Sky Sport, che monitora le partite del Campo Centrale mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252).

Sarà disponibile anche una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale tra Jabeur e Maria. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese

SportFace