Sport in TV

Italia-Usa in tv: orario, canale e diretta streaming Finals Coppa Davis 2022

Finals Coppa Davis - Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego, Coppa Davis - foto Ray Giubilo

L’Italia se la vedrà contro gli USA nei quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2022. Il capitano Filippo Volandri sarà orfano di Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Potrà contare, però, su Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e su un doppio collaudato come quello formato da Fabio Fognini e Simone Bolelli. Dall’altra parte la formazione guidata da Mardy Fish, che punterà tutto su Taylor Fritz, recente semifinalista alle ATP Finals di Torino. Oltre al californiano, presenti anche Frances Tiafoe, Tommy Paul e Jack Sock.

PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV

Gli azzurri si sono qualificati grazie alle tre vittorie a settembre su Croazia, Argentina e Svezia davanti al pubblico di casa di Bologna. Gli statunitensi, invece, si sono classificati come secondi del loro raggruppamento a Glasgow dopo la sconfitta piuttosto inaspettata contro l’Olanda. La sfida si preannuncia estremamente combattuta tra due Nazionali che, sia a livello di singolare sia a livello di doppio, sono in grado di fare affidamento su ottimi interpreti.

QUANDO E COME SEGUIRLA – Italia ed USA scenderanno in campo nella giornata di giovedì 24 novembre (inizio fissato a partire dalle ore 10:00). Il contesto sarà il Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga (Spagna). La superficie, invece, è il cemento indoor. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a Sky Sport mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206), Rai 2 e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW TV, Sky Go (solo per abbonati Sky), Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà i quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2022 tra Italia ed USA. Il nostro sito garantirà una diretta testuale della sfida. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine dell’incontro.

SportFace