Sport in TV

Italia-Svezia in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2022

Filippo Volandri - Coppa Davis
Filippo Volandri, Coppa Davis - foto Ray Giubilo

L’Italia affronterà la Svezia nel suo terzo ed ultimo impegno della fase a gironi della Coppa Davis 2022. Gli Azzurri di Filippo Volandri hanno superato a pieni voti l’esame rappresentato dalla Croazia. Successivamente la vittoria contro l’Argentina, macchiata leggermente dal doppio finale perso in tre set. La nostra Nazionale ha già staccato il pass per le Finals di novembre a Malaga. Ora resta da decidere se lo farà da prima o seconda del proprio raggruppamento. Il capitano potrà contare sulla squadra al completo.

E’ ufficialmente rientrato anche Jannik Sinner, che ha fatto il proprio esordio battendo al set decisivo il giovane albiceleste Francisco Cerundolo. Dall’altra parte ci sarà la formazione guidata da Robin Soderling, che potrà contare sui fratelli Ymer oltre che su un doppista esperto del calibro di Goransson. L’Italia partirà nettamente favorita secondo le quote dei bookmakers. Attenzione però a non sottovalutare gli svedesi, che sul veloce indoor sanno sempre il modo di esaltarsi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA COMPLETO

PROGRAMMA ITALIA

REGOLAMENTO

RISULTATI E CLASSIFICHE

Italia e Svezia scenderanno in campo oggi (domenica 18 settembre). I due singolari ed il doppio si disputeranno sul veloce indoor della Unipol Arena di Bologna a partire dalle ore 15:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport (canali 201 e 205), SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed in chiaro su Rai 2 e Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go (solo per abbonati), SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT) e su Raiplay.it. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la terza ed ultima gara della fase a gironi della Coppa Davis 2022 tra Italia e Svezia. Il nostro sito garantirà ai propri lettori mediante dirette testuali, news, aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti ed highlights di tutti i match degli Azzurri guidati da Filippo Volandri.

SportFace