Sport in TV

Italia-Argentina domani in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2022

Coppa Davis - Jannik Sinner
Jannik Sinner, Coppa Davis - foto Ray Giubilo

L’Italia affronterà l’Argentina nel secondo impegno nella fase a gironi della Coppa Davis 2022. Gli Azzurri capitanati da Filippo Volandri vogliono chiudere il discorso qualificazione dopo lo splendido 3-0 maturato ai danni della forte Croazia. La squadra potrà contare finalmente anche su Jannik Sinner, rimasto precauzionalmente a riposo contro Coric e compagni dopo le fatiche degli ultimi US Open. La nostra Nazionale partirà assolutamente con i favori del pronostico contro la compagine albiceleste.

Quest’ultima potrà contare sulla stella Diego Schwartzman e sugli altri due singolaristi Sebastian Baez e Francisco Cerundolo. A completare il team argentino c’è un doppio molto collaudato come quello composto da Horacio Zeballos e Maximo Gonzalez. La superficie molto rapida, però, non sembra esaltare pienamente le caratteristiche della formazione guidata da Guillermo Coria. Volandri dovrebbe affidarsi al sopracitato Sinner (Lorenzo Musetti a riposo) e a Matteo Berrettini nei singolari, apparso in buone condizioni contro il croato Borna Coric. In doppio, poi, vietato cambiare coppia con un Fabio Fognini ed un Simone Bolelli in questo stato di alchimia.

PROGRAMMA COMPLETO

PROGRAMMA ITALIA

REGOLAMENTO

RISULTATI E CLASSIFICHE

Italia ed Argentina scenderanno in campo domani (venerdì 16 settembre). I due singolari ed il doppio si disputeranno sul veloce indoor della Unipol Arena di Bologna a partire dalle ore 15:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport (canali 201 e 205), SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed in chiaro su Rai 2 e Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go (solo per abbonati), SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT) e su Raiplay.it. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la seconda gara della fase a gironi della Coppa Davis 2022 tra Italia ed Argentina. Il nostro sito garantirà ai propri lettori mediante dirette testuali, news, aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti ed highlights di tutti i match degli Azzurri guidati da Filippo Volandri.

SportFace