Giulia Gatto-Monticone
Interviste Esclusive

INTERVISTA – Roland Garros 2019, Gatto-Monticone: “Ero tesa, poi mi sono sciolta” (AUDIO)

Giulia Gatto-Monticone ha battuto la russa Varvara Flink nel match valevole per il primo turno di qualificazione al Roland Garros 2019. L’azzurra ha vinto in due set con il punteggio di 7-6(5) 6-3, e subito dopo l’incontro ha parlato con soddisfazione ai microfoni di Sportface.it.

“Prima di entrare c’era un po’ di tensione, non vedevo l’ora di entrare in campo – commenta la piemontese -. Siccome era la prima partita in uno slam avevo paura di non partire bene, invece poi mi sono sciolta. La mia avversaria un po’ la conoscevo, sapevo che avrebbe potuto darmi fastidio sul servizio, perché io comunque patisco chi serve bene. Lei serviva questo kick alto e profondo, ma sono stata brava. Sul tiebreak ho avuto un attimo di tensione, poi mi sono detta di cercare di spingere il più possibile. Giocare il mercoledì? Mi sono goduta i match dei giorni scorsi”.

L’AUDIO INTEGRALE DELL’INTERVISTA

[spreaker type=player resource=”episode_id=18043185″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true” ]

SportFace