Interviste Esclusive

INTERVISTA – Qualificazioni Roland Garros 2019, Caruso: “Obiettivo main draw” (AUDIO)

Salvatore Caruso all’ultimo e decisivo turno delle qualificazioni del Roland Garros 2019. Vittoria netta quella del siciliano ai danni dell’asiatico Ze Zhang. Manca ancora un ultimo step all’azzurro per approdare al main draw del secondo Slam stagionale.

Ai microfoni di Sportface.it ci ha raccontato in esclusiva le sue impressioni a caldo: “Ero favorito ma queste partite sono sempre particolari negli Slam – spiega Caruso -. Sapevo il mio e il suo valore, sono entrato in campo deciso. All’inizio avevo un po’ di tensione, ma sulla terra la partita è sempre lunga. Sono contento. L’obiettivo è il tabellone principale, guardo avanti. Carichi per la prossima partita”. 

Ecco l’intervista integrale:

[spreaker type=player resource=”episode_id=18043785″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true” ]

SportFace