INTERVISTA – Qualificazioni Roland Garros 2019, Caruso: “Obiettivo main draw” (AUDIO)

Salvatore Caruso all’ultimo e decisivo turno delle qualificazioni del Roland Garros 2019. Vittoria netta quella del siciliano ai danni dell’asiatico Ze Zhang. Manca ancora un ultimo step all’azzurro per approdare al main draw del secondo Slam stagionale.

Ai microfoni di Sportface.it ci ha raccontato in esclusiva le sue impressioni a caldo: “Ero favorito ma queste partite sono sempre particolari negli Slam – spiega Caruso -. Sapevo il mio e il suo valore, sono entrato in campo deciso. All’inizio avevo un po’ di tensione, ma sulla terra la partita è sempre lunga. Sono contento. L’obiettivo è il tabellone principale, guardo avanti. Carichi per la prossima partita”. 

Ecco l’intervista integrale:

About the Author /

Nato a Roma il 9 aprile del 1982, cresco nel mito di Pete Sampras e Marco Van Basten. Dopo 12 anni di radiocronache sono passato alle telecronache per Supertennis TV. Direttore di Sportface e di Spaziotennis.com, amo i Giochi Olimpici e ricordo ogni momento del lavoro svolto a Londra 2012. Seguo lo sport 25 ore su 24, ma è sempre meglio che lavorare.