Jannik Sinner - Foto Adelchi Fioriti
In Evidenza

INTERVISTA – Jannik Sinner: “Tra noi giovani italiani è quasi una gara (VIDEO)

Jannik Sinner ha superato il terzo turno delle Prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia 2019 battendo Luca Tomasetto in due set con il punteggio di 7-6(4) 6-4. Il giovane altoatesino, reduce dalla finale al Challenger di Ostrava e alle prese con una vescica sotto al piede, è riuscito comunque a portare a casa il primo incontro sulla terra rossa del Foro Italico. Dopo aver conquistato il match, Sinner ha parlato con soddisfazione ai microfoni di Sportface.it.

IL TABELLONE MASCHILE DELLE PREQUALIFICAZIONI

“Ho una vescica sotto al piede e quindi non riesco a muovermi al 100%, però il ginocchio sta molto bene – esordisce Sinner -. Sono un po’ stanco dal viaggio, visto che sono arrivato stanotte alle 2. Domani vedremo come andrà. Non mi aspettavo che venisse così tanta gente, è stato molto bello giocare qua per la prima volta”.

SUI GIOVANI ITALIANI“Non conosco benissimo gli altri giovani, come Musetti,però ho rispetto per loro e penso che ci sia anche da parte loro. Quindi non ci sono problemi e per noi è quasi una gara. Bisogna continuare a fare così bene”.

SportFace