Sport in TV

Hurkacz-Dimitrov in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Montecarlo 2022

Hubert Hurkacz - Foto Ray Giubilo

Il secondo quarto di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2022 se lo contenderanno Hubert Hurkacz e Grigor Dimitrov. Tra i due c’è un solo precedente andato in scena durante la scorsa stagione ad Indian Wells. Erano i quarti di finale ed il bulgaro s’impose in tre set. Quest’ultimo sta cercando di ritrovare il proprio miglior tennis sulla terra monegasca dopo un inizio di stagione non proprio esaltante a livello di prestazioni. A parte il buon quarto di finale ottenuto ad Indian Wells, infatti, sono giunte solamente delusioni per l’ex top ten.

Decisamente più continuo il rendimento di Hurkacz, che si è presentato al Monte-Carlo Country Club dopo la bella semifinale ottenuta a Miami, dove ha perso in lotta contro il futuro vincitore Carlos Alcaraz. L’incontro sembra comunque non avere un padrone. Secondo i bookmakers, infatti, a partire con i favori del pronostico sarà il giocatore polacco ma la differenza di quota è veramente irrisoria. In palio per chi vince tra Hurkacz e Dimitrov c’è una semifinale contro il vincente della sfida che vedrà opposti l’americano Taylor Fritz e lo spagnolo Alejandro Davodovich Fokina, che apriranno il programma di giornata sul campo centrale.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Hurkacz e Dimitrov scenderanno in campo oggi (venerdì 15 aprile). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul ‘Court Rainier III’, subito dopo la sfida tra l’americano Fritz e lo spagnolo Davidovich Fokina, che alle ore 11:00 apriranno il programma sul campo centrale. La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport, mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà Hurkacz-Dimitrov. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, highlights ed approfondimenti per tutta la durata dello storico torneo.

SportFace