Sport in TV

Fritz-Davidovich Fokina in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Montecarlo 2022

Alejandro Davidovich Fokina - Foto Ray Giubilo

Il primo quarto di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2022 se lo giocheranno Taylor Fritz e Alejandro Davidovich Fokina. Il campione di Indian Wells se l’è vista bruttissima all’esordio contro la wild card monegasca Catarina. Successivamente però si è ripreso con decisione facendo fuori prima il croato Marin Cilic e poi il connazionale Korda, reduce dal successo su Carlos Alcaraz. Lo spagnolo non è sicuramente meno in forma di Fritz. Sulla terra di Montecarlo infatti, dopo il successo contro l’americano Marcos Giron, ha messo in riga sia il numero uno del mondo Novak Djokovic sia il belga David Goffin, vincitore a Marrakech la settimana scorsa.

Secondo i bookmakers l’equilibrio è totale a livello di quote a poche ore dalla sfida. A livello di superficie dovrebbe essere leggermente favorito l’iberico. Il gioco di Fritz, infatti, è competitivo anche sulla terra battuta ma sicuramente è molto più adatto alle superfici rapide. In palio a Montecarlo c’è una semifinale contro il vincitore della partita che vedrà opposti il bulgaro Grigor Dimitrov ed il polacco Hubert Hurkacz, secondo quarto di finale della giornata. Si sffrontano due giocatori in forma ed affamati: vedremo chi riuscirà a spuntarla tra Fritz e Davidovich Fokina.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Fritz e Davidovich Fokina scenderanno in campo oggi (venerdì 15 aprile). I due giocatori sono pianificati come primo match di giornata sul ‘Court Rainier III’ (inizio fissato alle ore 11:00). La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport, mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà Fritz-Davidovich Fokina. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, highlights ed approfondimenti per tutta la durata del torneo di Montecarlo.

SportFace