Sport in TV

Fognini-Kokkinakis in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Ginevra 2022

Fabio Fognini
Fabio Fognini, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo

Fabio Fognini affronterà l’australiano Thanasi Kokkinakis al primo turno del torneo Atp 250 di Ginevra 2022. L’unico precedente è decisamente poco indicativo. I due, infatti, si sono incontrati solamente nel lontano 2015. Era il primo turno del Masters 1000 di Cincinnati e ad imporsi in tre set fu il tennista aussie. Quest’ultimo ha iniziato la sua stagione sul rosso solamente la scorsa settimana a Roma perdendo nel primo turno delle qualificazioni dal serbo Djere.

In generale non sta attraversando un ottimo momento dopo quello straordinario inizio d’anno caratterizzato dal trionfo ad Adelaide e dall’exploit agli Australian Open in coppia con il suo grande amico Kyrgios. Fognini arriva all’appuntamento decisamente più rodato rispetto al suo avversario. Secondo i bookmakers sarà lui a partire leggermente avanti nei pronostici. Nell’ultimo periodo le prestazioni stanno arrivando per il ligure, che qualche settimana fa a Belgrado ha raggiunto le semifinali. Da vedere soprattutto la sua condizione fisica dopo una settimana nella Capitale molto dispendiosa sia in singolo sia soprattutto in doppio.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Fognini e Kokkinakis scenderanno in campo oggi (martedì 17 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Center Court. Il programma del campo sarà aperto alle ore 12:00 dallo spagnolo Andujar e dal portoghese Joao Sousa. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di primo turno tra Fognini e Kokkinakis. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news ed approfondimenti per tutto l’arco del torneo svizzero.

SportFace