Sport in TV

Italia-Canada in tv: data, orario, canale, diretta tv e streaming Finals Coppa Davis 2022

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego - Foto LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI

Dove vedere la sfida che vedrà Italia-Canada, semifinale delle Finals di Coppa Davis 2022. Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini Simone Bolelli hanno battuto a sorpresa gli Usa e si sono garantiti l’accesso al penultimo atto del torneo. Decisivi i successi di Sonego ai danni di Tiafoe e del doppio Bolelli/Fognini contro Paul/Sock, che hanno reso meno amara la sconfitta di Musetti contro un ottimo Fritz. Successo di grande prestigio per gli azzurri, i quali partivano nettamente sfavoriti ma sono riusciti a portare a casa la sfida. In semifinale, l’Italia affronterà il Canada, che ha sconfitto pur soffrendo più del previsto la Germania. Shapovalov e compagni scenderanno ovviamente in campo con i favori del pronostico contro la brigata di capitan Volandri, ma la sfida non è già decisa in partenza.

PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

TABELLONE: SEMIFINALI ED ACCOPPIAMENTI

QUANDO E COME SEGUIRE LA SFIDA – L’Italia tornerà in campo nella giornata di sabato 26 novembre. L’inizio è fissato a partire dalle ore 13:00, con i due singolari e l’eventuale doppio. Il contesto sarà il Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga (Spagna). La superficie, invece, è il cemento indoor. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a Sky Sport mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206), Rai Sport e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW TV, Sky Go (solo per abbonati Sky), Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà le semifinali delle Finals di Coppa Davis 2022. Il nostro sito garantirà una diretta testuale della sfida. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine dell’incontro.

SportFace