Tennis

Feliciano Lopez direttore del Masters 1000 di Madrid dal 2019

Feliciano Lopez - Internazionali BNL d'Italia 2015 - Foto Ray Giubilo

Dall’edizione 2019 del Masters 1000 di Madrid, Feliciano Lopez sarà di direttore del torneo al posto di Manolo Santana che diventerà presidente onorario. L’organigramma della manifestazione resterà quindi immutata nella prossima edizione anche perché il tennista iberico sarà ancora in campo.

L’annuncio è stato fatto in una cerimonia tenutasi nella sala Gran Forum situata nell’hotel AC Cuzco dove erano presenti Ignacio Garralda, presidente di Mutua Madrileña (Sponsor del torneo ndr); Gerard Tsobanian, CEO del torneo; Manolo Santana e Feliciano López. Dopo aver mostrato un video, Tsobanian ha annunciato che Feliciano è entrato nella struttura del torneo come nuovo direttore mentre Santana rimarrà legato al torneo con altre funzioni.

Sono molto felice che Feli si unisca al team, cercherò di insegnargli tutto quello che so. Luiconosce bene il torneo perché lo ha giocato in tutte le sue edizioni, all’inizio sarà lui accanto a me per imparare e dopo io sarò al suo fianco per supportarlo in tutto, faremo una grande squadra ” Così a commentato Manolo Santana la notizia.

SportFace