Sport in TV

Djokovic-Schwartzman in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Antonio Fraioli

Novak Djokovic se la vedrà contro Diego Schwartzman negli ottavi di finale del Roland Garros 2022. Fino a questa fase il numero uno del mondo ha passeggiato. Decisamente troppo poca la resistenza offerta dal giapponese Nishioka, dallo slovacco Molcan e dallo sloveno Bedene. I primi grattacapi per Nole potrebbero provenire proprio dal piccolo argentino, giocatore che sulla terra (soprattutto quella parigina) non parte mai battuto a priori. ‘El Peque’ si è trovato sotto di due set al secondo turno contro lo spagnolo Munar.

Da lì, però, ha alzato decisamente l’asticella, come dimostra lo splendido successo nella sua ultima uscita contro il bulgaro Dimitrov. Le quote sono nettamente sbilanciate dalla parte di Djokovic, che conduce anche per 5-0 negli scontri diretti. Uno di questi si è disputato proprio nello Slam francese. Era il terzo turno del 2017 ed il serbo s’impose ma solamente dopo una maratona di cinque set. Chi vince potrebbe guadagnarsi un quarto di finale da brividi contro Rafael Nadal, sempre che il tredici volte vincitore del torneo riesca a superare il canadese Auger-Aliassime.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Djokovic e Schwartzman scenderanno in campo oggi (domenica 29 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Court Suzanne-Lenglen. Il programma sarà aperto alle ore 11:00 da Martina Trevisan, opposta alla biellorussa Sasnovich. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’ottavo di finale tra Djokovic e Schwartzman. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace