Tennis

Davis Cup Finals 2021, in vendita i biglietti per l’ultimo atto del torneo a Torino

Matteo Berrettini, Finali Coppa Davis 2019 - Foto Ray Giubilo
Matteo Berrettini, Finali Coppa Davis 2019 - Foto Ray Giubilo

Le Davis Cup Finals 2021 si avvicinano e, a partire da oggi, sono in vendita i biglietti per l’ultimo atto della competizione che si svolgerà a Torino. In mattinata a Madrid gli organizzatori dell’evento hanno presentato tutte le opzioni disponibili, dalle ore 18.00, tramite la biglietteria online sul sito www.daviscupfinals.com e si aspettano di ripetere il successo dell’edizione 2019, la prima che si è svolta con il nuovo format.

Il presidente di Kosmos, Gerard Piqué, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a tale argomento: “Dopo il rinvio nel 2020, non vediamo l’ora che arrivi il momento di questa nuova edizione del torneo. L’apertura della vendita dei biglietti è un momento significativo. Il pubblico gioca un ruolo chiave in una competizione come la Coppa Davis. e, situazione pandemica permettendo, ci aspettiamo di veder arrivare appassionati da tutte le parti del mondo. Tutte e tre le sedi di gara partiranno con una disponibilità dei posti ridotta al 50% della capienza e siamo fiduciosi che, se la percentiuale dei vaccinati sarà quella che ci si aspetta e la pandemia sarà sotto controllo, si possa aumentare quella percentuale all’Arena di Madrid. Lo stesso discorso vale per Innsbruck e Torino, dove i nostri partner sono in contatto con le Autorità dei rispettivi Paesi per applicare le misure che saranno in vigore”

Il presidente dell’ITF, David Haggerty, ha dichiarato: “E’ il pubblico degli appassionati a rendere la Coppa Davis una competizione unica e non vediamo l’ora di vedere e sentire i fan mentre esprimono il loro sostegno a tutte le 18 nazioni che animeranno le finali della Coppa Davis di quest’anno“.

SportFace