MEF Tennis Events

Campionati Italiani Assoluti Todi 2020: Fabbiano e Gaio al secondo turno

Thomas Fabbiano - Foto Ray Giubilo

Entrano nel vivo i Campionati Italiani Assoluti di Todi 2020, che nella giornata di martedì 23 giugno hanno visto di scena i match di primo turno del tabellone principale maschile.  Decisamente sofferta la vittoria di Thomas Fabbiano, che da numero 3 del seeding ha dovuto giocare il super-tiebreak vinto per 10-6 contro il giovane Matteo Gigante, che si conferma prospetto assolutamente interessante. Super-tiebreak anche per Vavassori e Dalla Valle, che nei primi due match sul centrale hanno avuto la meglio rispettivamente su Forti e Passaro.

Vittoria agevole invece per Federico Gaio, numero due del tabellone, che ha superato con un doppio 6-3 il lucky loser Pietro Rondoni.  Accedono al secondo turno anche Andrea Arnaboldi (6-2 6-2  a Capecchi) e Giovanni Fonio (6-3 6-4 a Marcora) A livello femminile Fossa Huergo, Giovine e Di Sarra strappano gli ultimi passi per il main draw, che scenderà in campo nei prossimi giorni.

Rinviato a domani l’esordio di Lorenzo Sonego contro Pellegrino: il match è stato rinviato così come quello tra Nardi e Federico Arnaboldi.

IL TABELLONE MASCHILE

IL TABELLONE FEMMINILE

Campionati Italiani Assoluti Todi 2020: programma e orari mercoledì 24 giugno

SportFace