Sport in TV

Bronzetti-Zanevska in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Parma 2022

Lucia Bronzetti - Foto Giovanna Lovisetti
Lucia Bronzetti - Foto Giovanna Lovisetti

Lucia Bronzetti sfiderà Maryna Zanevska nel primo turno del torneo Wta 250 di Parma 2022 (terra rossa). L’azzurra sta tirando un po’ il fiato dopo delle ultime settimane ed in generale una stagione giocata sempre in spinta. Dopo le due finali consecutive ottenute tra Palermo e Vancouver, infatti, sono arrivate tre eliminazioni consecutive all’esordio. La romagnola gioca praticamente in casa e partirà leggermente favorita contro la sua avversaria secondo le quote dei bookmakers. Gli scontri diretti, però, premiano la belga, che si trova avanti nel computo per 2-0.

Le due si sono incontrate da pochissimo a Budapest, sempre sul rosso. In quell’occasione Zanevska si dimostrò praticamente ingiocabile lasciando solamente la miseria di un game all’italiana. C’è da dire che Bronzetti non è sembrata a posto dal punto di vista fisico, lei che a New York è stata costretta al ritiro nel suo match d’esordio contro la statunitense Davis. Lucia dovrà cercare di far valere la sua maggior predisposizione alla superficie contro un’avversaria che si trova nettamente meglio in condizioni veloci. Si gioca per conquistare un ottavo di finale contro una tra l’ungherese Galfi o la qualificata russa Andreeva.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Bronzetti e Zanevska scenderanno in campo oggi (martedì 27 settembre). Le due giocatrici sono pianificate come primo match di giornata sul Center Court (inizio fissato non prima delle ore 10:00). La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche attraverso la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match di primo turno tra Bronzetti e Zanevska. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori con aggiornamenti e garantirà news ed approfondimenti al termine della partita.

SportFace