Sport in TV

Berrettini-Ruud in tv oggi in chiaro? Orario, canale e diretta streaming Atp Gstaad 2022

Matteo Berrettini - FOTO: Mateo Villalba

Matteo Berrettini se la vedrà contro il norvegese Casper Ruud nell’ultimo atto del torneo Atp 250 di Gstaad 2022. Il romano va a caccia dell’ottavo titolo in carriera, il terzo consecutivo dopo il rientro dall’infortunio alla mano destra dopo Stoccarda e Queen’s. L’azzurro, dopo la straordinaria rimonta sullo spagnolo Martinez ai quarti, è tornato immediatamente sui propri standard in semifinale contro Dominic Thiem, a cui ha lasciato solamente cinque giochi. Contro il finalista del Roland Garros, per Berrettini servirà ancora di più aumentare il livello.

Ruud, infatti, è il campione uscente qui in Svizzera e deve ancora perdere un singolo set all’interno della manifestazione. Il suo gioco si adatta alla perfezione alla terra in altura della cittadina elvetica. Lo dimostrano le recenti belle vittorie sul ceco Lehecka e sugli spagnoli Munar e Ramos-Vinolas. Il bilancio degli scontri diretti si trova in perfetta parità (2-2). Il norvegese, però, è in vantaggio per 2-1 nei precedenti sulla terra battuta. Berrettini, tuttavia, si è aggiudicato l’ultimo, la semifinale del Masters 1000 di Madrid dell’anno scorso.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Berrettini e Ruud scenderanno in campo oggi (domenica 24 luglio). I due giocatori daranno battaglia a partire dalle ore 11:30 sulla Roy Emerson Arena. La diretta televisiva sarà disponibile in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre o 212 di Sky per coloro che sono abbonati). Questa sarà fruibile anche tramite Sky Sport, che monitora l’evento elvetico attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). I telespettatori potranno fruire anche di una live streaming mediante la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT) o Sky Go (solamente per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la finale tra Berrettini e Ruud. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights al termine dell’incontro.

SportFace