Sport in TV

Berrettini-Rublev oggi in tv: orario e come seguire l’evento in diretta streaming

Matteo Berrettini - Foto Adelchi Fioriti

Le semifinali dell’evento d’esibizione Thiem’s Seven 2020 proporranno il testa a testa fra Matteo Berrettini e Andrey Rublev, due giocatori simili per caratteristiche tecniche, ma differenti per quanto concerne l’impostazione tattica del loro tennis. Berrettini ha ben figurato nei primi due match dell’evento, superando in successione Dennis Novak e Roberto Bautista Agut, per poi cedere nell’ultimo incontro con Karen Khachanov: darà di certo il massimo per superare un cliente scomodo come Rublev ed approdare in finale.

La sfida andrà in scena oggi, venerdì 10 luglio 2020, a partire dalle ore 15.00. La diretta televisiva sarà offerta da Eurosport, emittente che garantisce anche una diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma Eurosport Player, con la possibilità di usufruire del servizio anche su Dazn. Inoltre, Sportface.it divulgherà aggiornamenti ed approfondimenti in merito.

AGGIORNAMENTO: MATCH UFFICIALMENTE RINVIATO A SABATO 11 LUGLIO, DALLE ORE 12.00, A CAUSA DI AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE. 

AGGIORNAMENTI SULL’EVENTO

SportFace