Tennis

Atp Lione 2021, la pioggia fa slittare l’inizio di Sinner-Karatsev – GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

La pioggia si abbatte su Lione, dove è in corso di svolgimento il torneo Atp 2021. Il match tra l’azzurro Jannik Sinner e il russo Aslan Karatsev, inizialmente programmato per le ore 17:00, subisce dunque uno slittamento in attesa che le condizioni meteorologiche migliorino e permettano l’avvio della partita. Sportface.it vi terrà costantemente aggiornati e, non appena l’incontro prederà il via, garantirà una diretta testuale.

IL LIVE DEL MATCH

Ore 17:45 – Si attendono sviluppi a Lione, nel frattempo sale l’attesa per una sfida estremamente interessante: Sinner affronterà Aslan Karatsev, uno dei migliori tennisti del 2021. Interrotto anche l’altro match del Court 1 tra Rinderknech ed Ymer sul 6-3 3-3.

Ore 17:50 – Piove ancora sul campo centrale di Lione, il match non inizierà prima delle 18:00. Seguono ulteriori aggiornamenti.

Ore 18:05 – Il match non inizierà prima delle 18:30, la pioggia continua a scendere a Lione. Nel caso non smettesse di piovere l’incontro potrebbe essere rinviato a domani.

Ore 18:20 – La pioggia sembra non voler dar tregua, si fa sempre più difficile l’inizio del match tra Jannik Sinner ed Aslan Karatsev.

Ore 18:30 – Il match tra l’azzurro e il russo non inizierà prima delle 19:00.

Ore 19:00 – Continua a slittare l’inizio della partita, ma la pioggia sembra calare di intensità.

Ore 19:10 – Il match è stato rinviato a domani. 

SportFace