Sport in TV

Agamenone-McDonald in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Franco Agamenone - Foto Sportface

Franco Agamenone se la vedrà contro l’americano Mackenzie McDonald nel primo turno del Roland Garros 2022. L’italo-argentino, eliminato al turno decisivo delle qualificazioni dal ceco Kolar, è stato ripescato come lucky loser in virtù di alcuni forfait dell’ultimo minuto. Per lui si tratta del debutto ufficiale nel tabellone principale di un torneo dello Slam. C’è subito un banco di prova importante contro lo statunitense, già da qualche anno fisso in top cento e protagonista a tutti gli effetti su circuito maggiore.

Agamenone cercherà di sfruttare le sue occasioni, consapevole di potersela giocare sulla sua superficie preferita. Qualche settimana fa ha anche conquistato il Challenger di Roma Garden battendo Gian Marco Moroni nell’ultimo atto. Non a caso i bookmakers non lo danno per spacciato contro il tennista a stelle e strisce, che può contare solamente su due successi nella sua (finora) deludente stagione sul rosso. L’azzurro per natura non molla mai una palla e ci proverà fino all’ultimo contro il più quotato avversario. In palio c’è la prima storica vittoria in un evento di questa caratura.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Agamenone e McDonald scenderanno in campo oggi (lunedì 23 maggio). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul Court 12, subito dopo la sfida tra l’americana Riske e l’ucraina Yastremska. Il programma sarà aperto alle ore 11:00 da Martina Trevisan e dalla britannica Riske. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il primo turno tra Agamenone e McDonald. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace