Next Gen Finals Milano 2017: Quinzi-Baldi, data, orario e tv della finale delle qualificazioni

Gianluigi Quinzi - Foto Adelchi Fioriti

Sarà Gianluigi Quinzi – Filippo Baldi la finale delle qualificazioni alle Next Gen Finals di Milano 2017. Sul rapidissimo indoor dello Sporting Milano 3 i due giovani tennisti azzurri si giocheranno una wild card nell’atto conclusivo in programma domenica 5 novembre alle 18.00, in diretta su Supertennis Tv (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky).

Quinzi, testa di serie numero 2 del tabellone, dopo aver superato Balzerani in tre set, si è imposto su Caruana in quattro parziali. Percorso netto invece per Baldi: dopo aver eliminato il numero 1 del seeding e favorito Berrettini, Filippo si è confermato anche sulla testa di serie numero 3 Pellegrino.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia