UFC, McGregor vs Poirier: data, orario, tv e streaming

Dopo l’incredibile show di Holloway contro Kattar che ha aperto il 2021, in UFC si inizia a fare davvero sul serio. Sull’ottagono di Abu Dhabi, c’è il ritorno di Conor McGregor (22-4-0) pronto ad affrontare per la seconda volta Dustin Poirier (26-6-0) dopo l’incontro vinto e dominato di sei anni fa. All’Etihad Arena gli occhi sono puntati sull’irlandese e sullo statunitense. La card è in programma a partire dalle 04:00 ora italiana della notte tra sabato e domenica 24 gennaio e potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn. Il main event dovrebbe invece iniziare intorno alle 5:30/6:00 di domenica.

Dopo la netta vittoria su Cerrone di un anno fa che ha permesso a McGregor di lasciarsi alle spalle le scorie legate alla disfatta contro Khabib, The Notorious è pronto ad un altro grande impegno. Con un pensiero proprio al daghestano che non ha chiuso le porte ad un ritorno, come reso noto da Dana White: “Se uno dei due dovesse vincere in maniera spettacolare, potrebbe decidere di tornare“, ha detto il presidente. Non resta quindi che aspettare.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio