UFC, Marvin Vettori vs Paulo Costa in tv: data, orario e streaming

Marvin Vettori (17-5-1) è pronto a tornare nell’ottagono UFC per sfidare Paulo Costa (13-1) a pochi mesi dalla sconfitta nel match per il titolo dei pesi medi contro il campione Israel Adesanya. ‘The Italian Dream’ vuole reagire e una vittoria contro ‘Borrachinha’ gli permetterebbe di restare nei piani altissimi del ranking della sua classe di peso. L’incontro è in programma sabato 23 ottobre, con la main card che inizierà alle 22:00, ora italiana, mentre Vettori dovrebbe salire nell’ottagono intorno alla mezzanotte. Potrete seguire l’intera card su Dazn, che la trasmetterà in diretta esclusiva con telecronaca di Alex Dandi.

Al momento il ranking dei pesi medi vede Paulo Costa al secondo posto e Marvin Vettori al quinto posto. La situazione della divisione dei pesi medi è in continua evoluzione, con la sola certezza legata ad Israel Adesanya che prossimamente dovrebbe difendere la cintura contro Robert Whittaker. Adesanya ha attualmente battuto quattro dei primi cinque fighter in graduatoria almeno una volta, con l’eccezione di Cannonier. Ora per Vettori c’è un nuovo crocevia. Vietato sbagliare.

SEGUI IL LIVE

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio