UFC, Jan Blachowicz vs Glover Teixeira in tv: data, orario e streaming titolo pesi mediomassimi

La vittoria di Marvin Vettori su Paulo Costa inaugura un periodo magico per l’UFC che nelle prossime settimane regalerà agli appassionati una serie di match stellari e da non perdere. Si parte con UFC 267, una delle card più affascinanti dell’anno, che si concluderà con il main event per la cintura dei pesi mediomassimi tra il campione Jan Blachowicz (28-8-0) e il brasiliano Glover Teixeira (31-7-0). Blahowicz viene dalla vittoria su Israel Adesanya e da una striscia vincente di cinque incontri, proprio come il veterano brasiliano che torna a competere per la cintura a distanza di sette anni dalla sconfitta contro Jon Jones. La card inizierà alle 20:00 di sabato 30 ottobre, fino all’incontro principale che dovrebbe avere luogo intorno alle 22:30. Potrete seguire l’intero evento su Dazn con commento di Alex Dandi.

Una card tutta da seguire perché promette spettacolo sin dal primo incontro. Alla Etihad Arena di Abu Dhabi infatti il co-main event prevede la sfida per il titolo ad interim dei pesi gallo tra Petr Yan e Cory Sandhagen. Poi spazio anche per il ritorno sul ring di fighter accreditatissimi come Islam Makhachev (vs. Dan Hooker), Alexander Volkov (vs. Marcin Tybura) e Khamzat Chimaev (vs Li Jingliang) che ha risolto i suoi problemi di salute.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio