UFC 278, Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 stanotte in tv: programma, orario e streaming

Kamaru Usman (20-1) vuole confermarsi padrone incontrastato della divisione dei pesi welter in Ufc. Dovrà vedersela per la seconda volta contro Leon Edwards (19-3-1), fighter che ha già sfidato nel 2015 e battuto per decisione unanime. Dopo cinque difese titolate, Usman non vuole cedere lo scettro e si prepara all’ennesimo show di una carriera già leggendaria per le arti marziali miste. L’evento UFC 278 è in programma alle 04:00 della notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto.

Non solo Usman. Nella card spicca il ritorno di Josè Aldo che sfiderà il georgiano Merab Dvalishvili. E a quasi un anno dalla sconfitta contro Marvin Vettori, si rivede sull’ottagono Paulo Costa, chiamato a scalare nuovamente il ranking dei pesi medi. L’ostacolo si chiama Luke Rockhold. Potrete seguire l’evento interamente su Dazn con telecronaca di Alex Dandi.

Programma della notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto

Dalle 04:00, Tyson Pedro vs Harry Hunsucker (pesi massimi leggeri)

A seguire, Wu Yanan vs Lucie Pudilova (pesi gallo donne)

A seguire, Josè Aldo vs Merab Dvalishvili (pesi gallo)

A seguire, Paulo Costa vs Luke Rockhold (pesi medi)

Intorno alle 06:00, Kamaru Usman (c) vs Leon Edwards (Titolo pesi welter)

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio