Tuffi, 3 metri trampolino sincronizzato maschile oggi in tv: orario e diretta streaming Tokyo

Tuffi, foto localfitness.com.au CC-BY SA 3.0

Oggi va in scena la gara dei 3 metri trampolino sincronizzato maschile di tuffi, valevole per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Non si passerà per le qualificazioni e si andrà direttamente alle finali per la medaglia nella gara che vedrà partecipare 8 coppie, tra cui quella italiana formata da Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. La finale è in programma alle ore 8 italiane di oggi mercoledì 28 luglio.

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO

MERCOLEDI’ 28 LUGLIO: TUTTI GLI ITALIANI IN GARA

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

IL REGOLAMENTO

IN TV – Sarà possibile seguire la gara su Discovery + (disponibile anche sulla piattaforma TIMVision, così come per gli abbonati di Amazon Prime e Fastweb) ed Eurosport Player, con Dazn che trasmetterà i due canali principali di Eurosport, mentre su Sky non sarà trasmessa per mancato accordo tra le reti. In chiaro, invece, la gara sarà visibile su Rai 2. Su Sportface potrete seguire il live testuale e leggere approfondimenti sull’evento in questione.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.