Trevisan-Sasnovich in tv: orario, canale e diretta streaming quarto turno Roland Garros 2022

Martina Trevisan Martina Trevisan, Roland Garros 2022 - Foto: Ray Giubilo

Martina Trevisan affronterà Aljaksandra Sasnovich nel match valevole per il quarto turno del tabellone principale del Roland Garros 2022. Periodo d’oro per la tennista toscana: dopo il trionfo straordinario in quel di Rabat, tre vittorie consecutive a Parigi e la possibilità di rivivere il sogno vissuto nel 2020. La bielorussa è reduce dalla vittoria ottenuta sulla tedesca Angelique Kerber al terzo turno e tenterà di far male alla fiorentina di nascita nell’occasione Slam. Si attende una grande sfida equilibrata, tra due giocatrici che vogliono dire la loro concretamente in questo torneo.

TABELLONE

MONTEPREMI

Il match del quarto turno a Parigi tra Trevisan e Sasnovich è in programma domenica 29 maggio alle ore 11:00 sul Suzanne Lenglen. La diretta televisiva della partita sarà offerta da Eurosport (canali 210 e 211 di Sky); live streaming inoltre fruibile tramite le piattaforme Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights per quanto riguarda la disputa tra l’azzurra Trevisan e la bielorussa Sasnovich.

L’autore: /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.