Sport in TV

Scandicci-Galatasaray in tv oggi: orario e diretta streaming ritorno sedicesimi Cev Cup femminile 2023 volley

Haleigh Washington (Scandicci), Serie A1 Femminile 2022/2023 volley - Foto Lega Pallavolo Femminile

Tutto pronto per Savino Del Bene Scandicci-Galatasaray HDI Sigorta Istanbul, partita valevole come gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Massimo Barbolini, seconda nel campionato italiano, tornano sul campo di casa per conquistare l’accesso agli ottavi della seconda competizione continentale per club. Le toscane, dopo il successo per 3-1 dell’andata, hanno bisogno di vincere due set per assicurarsi il passaggio del turno. La formazione turca invece va a caccia dell’impresa in trasferta: deve vincere in tre o quattro set per rimandare tutto al Golden Set e continuare a sognare. Si preannuncia battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.00 italiane di giovedì 22 dicembre al Palazzo Wanny di Firenze. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Scandicci-Galatasaray della Cev Cup femminile 2022/2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL RESOCONTO DELLA GARA DI ANDATA

STREAMING E TV – La partita Scandicci-Galatasaray della Cev Cup Femminile 2022/2023 non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it vi terrà però informati con una diretta testuale aggiornata in tempo reale e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.

LA FORMULA – I sedicesimi di finale si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace