Sport in TV

Rune-Huesler oggi in tv: orario, canale e diretta streaming finale Atp Sofia 2022

Holger Rune
Holger Rune - Foto Ray Giubilo

Holger Rune sfiderà Marc-Andrea Huesler nella finale dell’Atp 250 di Sofia 2022. Una finale decisamente a sorpresa, soprattutto per i tanti tifosi italiani che speravano di poter assistere ad un epico scontro tra Sinner e Musetti. Invece in finale ci arriva soprattutto il classe ’03 norvegese, che ha messo in mostro in questi giorni tutti i suoi colpi. Un’intensità di quelle importanti da parte di Rune, che cerca il secondo titolo della stagione e della sua giovane carriera.

Di fronte avrà la rivelazione del torneo, il 26enne svizzero che dopo il primo turno superato senza troppi patemi contro Blancaneaux ha messo in fila prima il numero due del tabellone Carreno-Busta, poi il polacco Majchrzak dopo aver annullato due match point ed infine Lorenzo Musetti in due set molto lottati. Si tratta della prima finale sul circuito maggiore per il tennista elvetico, che invece a livello challenger ha già vinto tanto: cinque successi, di cui due in questa stagione.

TABELLONE

MONTEPREMI

COPERTURA TV

Rune e Huesler scenderanno in campo domani, domenica 2 ottobre, alle ore 15:30. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport Tennis (205). Streaming disponibile sia sul sito ufficiale della tv della FIT, così come sulle piattaforme SuperTennix (previo abbonamento oppure gratis se tesserati FIT), Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e Now Tv (previo abbonamento). In alternativa, Sportface.it garantirà una diretta testuale dell’incontro e aggiornamenti ai propri lettori al termine del match, con news e approfondimenti fino alla fine del torneo.

SportFace