Sport in TV

Ram/Salisbury-Koolhof/Skupski oggi in tv: orario e diretta streaming semifinale Atp Finals Torino 2022

Wesley Koolhof e Neal Skupski
Wesley Koolhof e Neal Skupski - Foto Giampiero Sposito/FIT

Ram/Salisbury affronteranno Koolhof/Skupski nella semifinale del torneo di doppio alle ATP Finals 2022 di Torino. Da un lato abbiamo una delle coppie più forti e vincenti degli ultimi anni: Ram e Salisbury dal 2020 hanno infatti vinto ben tre tornei dello slam, due volte agli Us Open e in un’occasione agli Australian Open, dove hanno anche perso una finale. In questa stagione, oltre allo slam newyorkese, hanno trionfato anche in ben due Masters 1000 a Monte Carlo e Cincinnati, a dimostrazione di un’attitudine verso qualsiasi superficie. A Torino finora hanno vinto tutti e tre gli incontri giocati, pur dovendo ricorrere due volte al super tie-break.

Dall’altro lato della rete ci sarà l’attuale coppia numero uno al mondo, arrivata nel capoluogo piemontese dopo una stagione caratterizzata da una grande costanza di risultati. Nessun successo a livello slam, ma una finale giocata a New York e persa proprio contro i due avversari odierni. Ci sarà voglia di rivincita per il duo olandese/britannico, in grado quest’anno di aggiudicarsi ben tre Masters 1000 tra Madrid, Montreal e Parigi-Bercy.

I GIRONI

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS

ATP FINALS IN TV

PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT

PROGRAMMAZIONE SULLA RAI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY

Ram/Salisbury e Koolhof/Skupski scenderanno in campo oggi, sabato 19 novembre. Il match è in programma alle ore 11:30. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.

SportFace