Mondiali Russia 2018

Programma Mondiali oggi 22 novembre in tv: orario e diretta Rai

Coppa del Mondo - Mondiali
Coppa del Mondo - Mondiali Qatar 2022 - Foto LiveMedia/Sebastian El-saqqa/DPPI

Il programma dei Mondiali di Qatar 2022 di oggi, martedì 22 novembre, in tv. Terza giorno di partite, valide, ovviamente, ancora per la prima giornata del torneo. Di scena, i gruppi C e D, con la discesa in campo di alcune delle Nazionali più attese. Ad aprire la giornata sarà, infatti, l’Argentina, che affronterà l’Arabia Saudita con il dubbio legato alle condizioni di Lionel Messi. Il ct Scaloni può comunque conta su nomi importantissimi, come gli “italiani” Lautaro Martinez e Angel Di Maria, dopo aver dovuto rinunciare a Nico Gonzalez e Joaquin Correa per infortunio.

IL PALINSESTO COMPLETO

Si prosegue con il debutto della Danimarca. Un’altra Nazionale molto cara agli italiani dopo il grande spavento di un anno e mezzo fa, quando l’allora interista Christian Eriksen ebbe un arresto cardiaco durante gli Europei. Gli scandinavi dimostrarono al mondo cosa vuol dire lavorare di squadra, capitanati dal milanista Simon Kjaer. Un perfetto esempio di quali sono i sani valori dello sport e della vita. E per fortuna, poi, andò tutto per il meglio.

Alle 17:00, il promettente incontro tra Messico e Polonia, un testa a testa che di fatto decreterà chi parte avvantaggiato nella corsa al secondo posto nel Gruppo C. In serata, a chiudere la giornata, ecco il debutto della Francia, martoriata dagli infortuni. Dopo l’impossibilità di convocare Maignan, Kanté e Pogba, infatti, si sono fatti male anche Nkunku e Benzema. Tutte pedine importanti che Deschamps non potrà giocarsi. Ma il commissario tecnico può comunque contare su una rosa di altissimo valore, basti pensare che al posto di Benzema ci sarà Olivier Giroud, trascinatore del Milan in Serie A.

PROGRAMMA MONDIALI OGGI 22 NOVEMBRE

Ore 11:00 – Argentina-Arabia Saudita (Gruppo C) – DIRETTA RAI 2 e RAI 4K

Ore 14:00 – Danimarca-Tunisia (Gruppo D) – DIRETTA RAI 2 e RAI 4K

Ore 17:00 – Messico-Polonia (Gruppo C) – DIRETTA RAI 2 e RAI 4K

Ore 20:00 – Francia-Australia (Gruppo D) – DIRETTA RAI 1 e RAI 4K

SportFace