Sport in TV

Mektic/Pavic-Ram/Salisbury oggi in tv: orario e diretta streaming finale Atp Finals Torino 2022

Mate Pavic e Nikola Mektic
Mate Pavic e Nikola Mektic - Foto Sposito/FIT

Mektic/Pavic affronteranno Ram/Salisbury nella finale del torneo di doppio alle ATP Finals 2022 di Torino. Non poteva esserci probabilmente un atto conclusivo migliore, tra due delle coppie più forti e vincenti dell’ultimo biennio. La coppia croata dopo un difficile inizio di stagione ha ripreso a macinare risultati da metà anno in poi, dimostrando di non essere seconda a nessuno a livello di potenzialità. Dall’altro lato della rete un duo che sui campi veloci punta sempre al successo finale.

I precedenti vedono i due croati in vantaggio quattro a due, ma hanno perso le ultime due sfide. Una di queste, proprio a Torino, lo scorso anno, quando Ram e Salisbury si imposero al super tie-break in semifinale. Tra i quattro tennisti che scenderanno in campo, Nikola Mektic è l’unico ad aver già vinto questo torneo, nel 2020 in coppia con Wesley Koolhof. Per Ram e Salisbury invece il miglior risultato è la finale persa dodici mesi fa da Herbert e Mahut.

I GIRONI

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS

ATP FINALS IN TV

PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT

PROGRAMMAZIONE SULLA RAI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY

Mektic/Pavic e Ram/Salisbury scenderanno in campo oggi, domenica 20 novembre. Il match è in programma alle ore 16:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.

SportFace