Sport in TV

Kontaveit-Krejcikova oggi in tv: orario, canale e diretta streaming finale Wta Tallinn 2022

Anett Kontaveit - Foto Ray Giubilo

Anett Kontaveit sfiderà Barbora Krejcikova nella finale del Wta 250 di Tallinn 2022. Proverà a trionfare nel torneo di casa la numero uno del tabellone, fin qui protagonista di una stagione non delle più esaltanti. Anche questa settimana il cammino non è stato semplice, con vittorie lottate contro la cinese Wang all’esordio e contro la Bonaventure nei quarti. Nessun problema invece in semifinale nel derby con Kanepi.

Segnali di risveglio anche da parte della tennista ceca, dopo mesi di calvario a causa di un infortunio che di fatto l’ha costretta a presentarsi in condizioni precarie alla difesa del titolo del RG. Nel torneo estone sta esprimendo un ottimo tennis, che l’ha portata a sconfiggere una dietro l’altra Tomljanovic, Kostyuk, Haddad Maia ed infine la seconda testa di serie Bencic.

TABELLONE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

MONTEPREMI

Kontaveit e Krejcikova scenderanno in campo oggi, domenica 2 ottobre, alle ore 13:00. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Streaming disponibile sul sito ufficiale della tv della FIT, così come sulle piattaforme SuperTennix (previo abbonamento oppure gratis se tesserati FIT) e Sky Go (solo per gli abbonati Sky). In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti ai propri lettori al termine del match, con news e approfondimenti fino alla fine del torneo.

SportFace