Basket femminile

Italia-Svizzera stasera in tv: orario e diretta streaming qualificazioni Europei 2023 basket femminile

Cecilia Zandalasini - Foto Fiba.basketball

Il canale, l’orario e le indicazioni per vedere in diretta tv Italia-Svizzera, sfida valida come terza giornata delle qualificazioni agli Europei 2023 di basket femminile. A poco più di un anno di distanza dall’ultimo impegno ufficiale, torna in campo la Nazionale guidata da coach Lardo, per la prima delle due sfide che costituiscono la seconda finestra di qualificazione alla rassegna continentale. L’Italia si presenta al PalaBarbuto forte delle due vittorie nelle precedenti due partite, a comandare il gruppo H.

Finora le azzurre si sono guadagnate il grado di favorita per passare il turno, visto che detengono il miglior attacco e contemporaneamente la miglior difesa del girone. Contro le elvetiche il pronostico è ancora a favore di Zandalasini e compagne, ma servirà la massima concentrazione per fare un altro passo verso l’obiettivo. La palla a due è fissata alle ore 19:00 di giovedì 24 novembre, mentre di seguito ecco le indicazioni per vedere in diretta Italia-Svizzera delle qualificazioni agli Europei femminili.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE

IL REGOLAMENTO

COME FUNZIONA QUALIFICAZIONE A PARIGI 2024

STREAMING E TV – La partita sarà visibile in diretta tv tramite abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky, in particolare su Sky Sport Arena, oltre che in streaming su Sky Go e NowTV. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale e la cronaca al termine dell’incontro per non perdersi davvero nulla.

SportFace