Sport in TV

Italia-Svizzera domani in tv: orario, canale, diretta streaming Billie Jean King Cup Finals 2022

Elisabetta Cocciaretto
Elisabetta Cocciaretto - Foto Ray Giubilo

Il programma, la data, gli orari e la copertura televisiva domani di Italia-Svizzera, prima sfida del Girone A per le azzurre nelle Billie Jean King Cup Finals 2022. A Glasgow il team capitanato da Tathiana Garbin scenderà in campo mercoledì 9 novembre alle ore 11:00 italiane. Obiettivamente una sfida che vede le nostre, almeno sulla carta, piuttosto chiuse nel pronostico contro le finaliste della passata edizione. La Svizzera potrà contare sulla numero dodici del ranking mondiale Belinda Bencic. Ma non solo, perché come seconda singolarista c’è Teichmann, questa settimana al n°35. Come se non bastasse, anche il doppio è piuttosto collaudato. Bencic e Golubic hanno infatti conquistato l’argento alle scorse Olimpiadi di Tokyo. Servirà una vera e propria impresa alle nostre giocatrici e vedremo quali scelte effettuerà la Garbin, che potrà contare su Martina Trevisan, Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto.

CALENDARIO COMPLETO

REGOLAMENTO

RISULTATI E CLASSIFICHE

PROGRAMMA ITALIA-SVIZZERA (MERCOLEDI 9 NOVEMBRE)*
Ore 11:00 – 1°singolare
a seguire – 2°singolare
a seguire – doppio

*Ricordiamo che i capitani non giocatori delle due squadre hanno la possibilità di cambiare le proprie scelte sino ad un’ora prima dell’inizio degli incontri.

L’emittente Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) detiene i diritti televisivi dell’appuntamento di fine stagione e offrirà la possibilità di seguire le sfide anche in live streaming sul proprio sito ufficiale e tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). Come sempre, Sportface.it vi terrà compagnia nel corso della settimana con dirette testuali, approfondimenti, news, highlights, risultati e classifiche aggiornate.

SportFace