Sport in TV

Giro d’Italia 2020 in tv: orari e palinsesto Rai ed Eurosport, come vedere la corsa in diretta streaming

Giro d'Italia 2012 - Foto di Alefederico CC BY-SA 2.0

La programmazione tv dettagliata del Giro d’Italia 2020, pronto ad andare in scena dal 3 al 25 ottobre prossimi. Tante le possibilità per gli appassionati di seguire la Corsa Rosa in tempo reale, grazie a varie opzioni per la diretta tv e streaming. Sia le reti Rai che Eurosport infatti trasmetteranno tutte le tappe in diretta, offrendo anche la possibilità di seguire su vari dispositivi la lotta per la maglia rosa. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio i palinsesti tv e streaming del Giro d’Italia 2020.

GIRO 2020: IL CALENDARIO DELLE 21 TAPPE

LA PRESENTAZIONE DEL PERCORSO

I TELECRONISTI DI RAI ED EUROSPORT

IL MONTEPREMI DELLA CORSA ROSA

I FAVORITI DELLA VIGILIA

IN TV – Ogni tappa del Giro d’Italia vedrà l’inizio della diretta tv su Rai Sport, intorno alle 11:30 ma con orari ovviamente variabili in base alle singole frazioni. Dalle 14 la diretta si sposterà su Rai Due per le fasi decisive della corsa, a cui seguiranno i consueti approfondimenti dopo il traguardo. Diretta tv di ogni tappa anche su Eurosport (canale 210 di Sky, visibile anche su Dazn) a partire dalle 12:00 circa, con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini.

IN STREAMING – Il Giro d’Italia sarà ovviamente visibile anche in streaming, grazie a varie piattaforme: da Rai Play ad Eurosport Player, ma anche Dazn e Sky Go offriranno agli appassionati tante altre possibilità di visione live della Corsa Rosa.

SportFace