Sport in TV

Djokovic-Ruud oggi in chiaro sulla Rai: orario, canale e diretta tv finale Atp Finals Torino 2022

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Giampiero Sposito/FIT

L’atto conclusivo delle ATP Finals 2022 di Torino tra Novak Djokovic e Casper Ruud andrà in onda anche in chiaro su Rai 2. Volge al termine una settimana di grande tennis al Pala Alpitour, e se da un lato del net troveremo un Djokovic che tutti ci attendavamo in finale, dall’altro invece torna ad esserci un Ruud che continua a sorprendere. Un giusto epilogo a coronamento di una stagione incredibile da parte del norvegese, che dopo le finali al Roland Garros e gli Us Open, si prende il lusso di potersi giocare un altro tra i titoli più importanti.

Purtroppo per lui, di fronte avrà un ex numero uno al mondo che ultimamente non sembra esattamente in vena di regali. Djokovic aveva dichiarato di voler tornare a vincere questo torneo dopo sette anni di digiuno e adesso gli manca solo l’ultimo step. Gli scontri diretti vedono “Nole” in vantaggio tre a zero, con Ruud che fino ad oggi non è mai riuscito a conquistare un set contro il serbo.

I GIRONI

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS

ATP FINALS IN TV

PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT

PROGRAMMAZIONE SULLA RAI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY

Il match tra Djokovic e Ruud si svolverà oggi, domenica 20 novembre, ed è in programma alle ore 19:00. La diretta televisiva in chiaro è prevista su Raisport. Streaming gratuito disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Djokovic e Fritz garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.

SportFace