Sport in TV

Djokovic-Fritz in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Atp Finals Torino 2022

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Giampiero Sposito/FIT

Novak Djokovic dovrà vedersela contro Taylor Fritz nella semifinale delle ATP Finals 2022 di Torino.  Il tennista serbo è arrivato a questa manifestazione con tutte le intenzioni di vincerla nuovamente dopo ben sette anni di digiuno. I primi exit poll bisogna dire che in effetti vanno in quella direzione, quantomeno dopo averlo visto in campo nei due incontri contro Tsitsipas e Rublev, che gli sono bastati per agguantare il primo posto nel suo girone. Per tornare a giocare la sua prima finale alle Finals dal 2018, quando perse con Zverev, dovrà prima battere però Taylor Fritz.

Lo statunitense alla sua prima partecipazione alle Finals riesce subito a conquistare un posto tra i migliori quattro e arriva al match contro l’ex numero uno del mondo avendo già affrontato una partita da “dentro o fuori”. Il classe ’97 dovrà portare con sé la fiducia accumulata in questi giorni e in generale negli ultimi mesi, senza pensare ai precedenti scontri diretti, che lo vedono sotto cinque a zero. Lo scorso anno a Parigi-Bercy finì 6-4 6-3 in favore di Djokovic.

I GIRONI

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS

ATP FINALS IN TV

PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT

PROGRAMMAZIONE SULLA RAI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY

Djokovic e Fritz scenderanno in campo sabato 19 novembre alle ore 14:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). La sfida potrebbe andare in onda anche in chiaro su Rai 2 in streaming su RaiPlay, dato che l’emittente pubblica trasmetterà una delle due semifinali. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Djokovic e Fritz garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.

SportFace