Sport in TV

Boxe, Michael Magnesi vs Anthony Cacace stasera in tv: orario e streaming Mondiale IBO superpiuma

Michael Magnesi
Michael Magnesi - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Michael Magnesi (21-0) torna sul ring da campione mondiale IBO dei superpiuma e sfida Anthony Cacace (19-1-0) nel sottoclou della sfida tra Joe Joyce e Joseph Parker nei pesi massimi. L’incontro avrà luogo nella serata di sabato 24 settembre alla AO Arena di Manchester. Si parte alle 19:00, ma Magnesi dovrebbe combattere non prima delle 21:00. Il suo infatti è il terzultimo match della card: dopo di lui spazio a Serrano e Mahfoud e ovviamente a Joyce e Parker. Potrete seguire l’evento in streaming gratuito su Mola.TV. Sarà facilissimo: bisogna creare l’account gratuitamente sulla piattaforma e godersi lo spettacolo.

L’INTERVISTA A MICHAEL MAGNESI

LA DIRETTA TESTUALE

Chi è Cacace? Per lui 19 vittorie (sette delle quali prima del limite) con una sconfitta. La vittoria più prestigiosa della sua carriera è arrivata nel novembre del 2019 quando riuscì a superare per split decision l’allora imbattuto Sam Bowen. Diversa la strada di Magnesi che alle spalle ha già tre difese della cintura IBO. Contro Contreras e Lagos, il pugile italiano ha messo in mostra le sue qualità. Lone Wolf ora è pronto a farlo di nuovo.

Programma serata sabato 24 settembre

Intorno alle 23:00, Joe Joyce (c) vs. Joseph Parker (c) (Titoli WBC Silver, WBO International e WBO Inter-Continental pesi massimi)
Amanda Serrano (c) vs. Sarah Mahfoud (c) (Titoli IBF, IBO, WBC e WBO pesi piuma)
Non prima delle 21:00, Michael Magnesi (c) vs Anthony Cacace  (Titolo IBO pesi superpiuma)
Nathan Heaney vs Jack Flatley
Ekow Essuman vs Samuel Antwi
Mark Heffron vs Martin Ezequiel Bulacio
Raven Chapman vs Jorgelina Guanini
Amaar Akbar vs Karlo Wallace
James Heneghan vs Rod Douglas Jnr
Callum Thompson vs Delmar Thomas
Dalle 19:00, Tommy Fletcher vs Toni Visic

SportFace