Boxe, Matteo Signani vs Anderson Prestot stasera in tv: orario e streaming

Matteo Signani è chiamato a difendere per la terza volta la cintura europea EBU dei pesi medi. A 43 anni è lui il campione in carica e uomo da battere. Salirà sul ring stasera, venerdì 24 giugno, contro Anderson Prestot, nell’incontro clou dell’evento pugilistico che si terrà a Massy, in Francia. La riunione inizierà alle 21:00 mentre il main event dovrebbe andare in scena non prima delle 22:30. Non è prevista una diretta televisiva del match ma potrete seguire Signani in streaming sulla piattaforma a pagamento Fight Nation TV.

Il ‘Giaguaro’ non vuole fermarsi e con un record fatto di 31 vittorie, 5 sconfitte e 3 pareggi proverà a far valere tutta la sua esperienza contro un pugile più giovane. Con una vittoria, l’ennesima, il futuro può offrire palcoscenici ancora più prestigiosi. Prima c’è Prestot da battere in trasferta in un evento che prevede anche una sfida per la cintura UE dei superwelter tra Prat e Massenaux.

L’autore: /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio