Sport in TV

Berrettini a Sofia, Fed Cup con Errani e Giorgi: la copertura tv e palinsesto Supertennis

Matteo Berrettini - Foto Roberto Dell'Olivo

Sabato 9 febbraio è una giornata importante per il tennis italiano, dal punto di vista individuale e di squadra. Le gesta di Matteo Berrettini in quel di Sofia non stanno passando inosservate e stanno nascondendo in un certo senso gli opachi esordi su terra rossa di Fognini e Cecchinato. Il romano ha superato anche Verdasco in rimonta, dopo lo scalpo con Khachanov, e ora è opposto in semifinale all’ungherese Fucsovics.

Sul veloce indoor della Swiss Tennis di Biel l’Italia della Fed Cup è impegnata contro la Svizzera nel primo turno del World Group II. Una contesa che desta particolare interesse soprattutto per il ritorno di Sara Errani e la presenza di Camila Giorgi.

COPERTURA TV – I due imperdibili eventi saranno entrambi coperti da Supertennis, ma in modi diversi vista la contemporaneità alle ore 13:00. La sfida di Berrettini sarà trasmessa sul consueto canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky mentre chi vorrà seguire Sara Errani in Fed Cup dovrà usufruire della piattaforma Facebook (diretta con tanto di telecronaca). Al termine dell’incontro del romano in Bulgaria, Supertennis trasmetterà regolarmente il proseguo della Fed Cup e la partita di Camilla Giorgi.

 

SportFace