Sport in TV

Berrettini-Ruud in tv: data, orario, canale e diretta streaming Us Open 2022

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo

Matteo Berrettini affronterà Casper Ruud in occasione dei quarti di finale degli Us Open 2022. Splendido traguardo per l’azzurro, l’ennesimo a livello Slam nel corso di una carriera ricca sin qui di soddisfazioni; l’azzurro è riuscito ad avere la meglio su Alejandro Davidovich Fokina agli ottavi, facendo prevalere le proprie qualità sul veloce a discapito dello specialista sulla terra battuta.

Considerando la sua resa straordinaria al servizio e il suo dritto fulminante, il classe ’96 romano si propone tra i più pericolosi giocatori ‘da veloce’ di questa edizione degli Us Open. Già semifinalista in passato, Berrettini giocherà le proprie carte per riconquistare un posto al penultimo atto del torneo a stelle e strisce; dovrà però fare i conti con un Ruud in buona forma e dal dritto esplosivo Sfida tutto sommato equilibrata tra il talento nostrano e il marmoreo norvegese, con la resa al servizio potenzialmente fondamentale per l’azzurro.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Il confronto tra Berrettini e Ruud è in programma martedì 6 settembre alle ore 18 italiane sull’Arthur Ashe come primo incontro su questo campo. La diretta televisiva sarà offerta da Eurosport, emittente che, da oramai diversi anni, detiene i diritti degli Us Open e proporrà la fruizione della partita tra l’azzurro e il norvegese mediante Eurosport 1 (210 di Sky e inoltre disponibile su DAZN, così come su Tim Vision). Match visibile inoltre in streaming tramite Discovery+, Eurosport Player, Sky Go e per l’appunto appunto DAZN. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida e garantirà aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti post-match ai propri lettori, per quanto concerne Berrettini-Ruud.

SportFace