Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Torino 2021: programma e atleti in gara nella quarta tappa GP Italia

Charlene Guignard e Marco Fabbri
Charlene Guignard e Marco Fabbri - Foto Fisg

Tutto pronto per la quarta tappa del Gran Premio Italia di pattinaggio di figura, in programma nel fine settimana del 9-10 gennaio 2021 al PalaTazzoli di Torino. Dopo le gare di Bergamo, Egna e Trento, torna il circuito nazionale con il recupero dell’impegno inizialmente previsto per novembre e rinviato causa Covid-19. Ottima occasione per le donne del singolo e le coppie junior e senior della danza per testare la forma in una stagione così povera di eventi. Ultima occasione anche per guadagnarsi l’accesso al gran finale del 13 e 14 febbraio all’IceLab di Bergamo.

Anche la tappa di Torino godrà della copertura streaming gratuita sulla pagina YouTube della FISG. Di seguito gli atleti in gara ed il programma del fine settimana.

GLI ATLETI IN GARA:

DONNE: Lara Naki Gutmann (Fiamme Oro), Lucrezia Beccari (IceLab), Chenny Paolucci (2001 srl), Greta Baldan (PAT), Roberta Rodeghiero (Aeronautica Militare) ed Alessia Tornaghi (Fiamme Oro)
DANZA JUNIOR: Calderari-Cilli (IceLab), Galimberti-Mandelli (GGR), Portesi Peroni-Chrastecky (IceLab), Tali-Frasca (IceLab), Tuba-Tuba (Sport Ghiaccio Mezzaluna) e Ventura-Bonetto (PAT)
DANZA SENIOR: Guignard-Fabbri (Fiamme Azzurre), Calderone-Riva (Accademia del Ghiaccio) e Moscheni-Fioretti (IceLab).

IL PROGRAMMA DELLA TAPPA DI TORINO 2021:

Sabato 9 gennaio
Ore 16.00: corto donne
Ore 17.00: rhythm dance junior
Ore 18.10: rhythm dance senior

Domenica 10 gennaio
Ore 15.00: libero donne
Ore 16.15: libero danza junior
Ore 17.30: libero danza senior

SportFace