[the_ad id=”10725″]
Sarà l’ultima partita in casa degli azzurri in questo Sei Nazioni 2017. Italia-Francia si giocherà l’11 marzo allo Stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 14.30. Sarà la gara delle speranze per la nazionale di Conor O’Shea, chiamata a vincere la prima partita del torneo contro i transalpini (in palio c’è anche il Trofeo Garibaldi, conteso ogni anno dalle due nazionali mediterranee), dopo la più che onorevole sconfitta contro l’Inghilterra a Twickenham.
Una marcia di avvicinamento all’evento ricca di appuntamenti per la nostra nazionale. Gli azzurri, infatti, saranno protagonisti a Roma anche nei giorni che precedono immediatamente la sfida. Il 7 marzo, alle ore 19.30, infatti saranno all‘Eataly di Ostiense per una sessione autografi aperta a tutti gli appassionati. Il giorno seguente, invece, alle 18.00 capitan Parisse e compagni faranno visita al reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Gemelli, per un pomeriggio all’insegna della solidarietà.
Poi, solo sessioni di allenamento al campo “Giulio Onesti” dell’Acquacetosa fino alla partita dell’11 marzo che verrà trasmessa in diretta tv su DMAX (canale 28 del digitale terrestre), con studio aperto già dalle 13.50 per i commenti introduttivi al match.