Pugilato

Pugilato, Scardina: “Sarebbe bello far salire Lukaku sul ring insieme a Ibra a scopo di beneficenza”

Daniele Scardina, Foto Steve.B CC BY-SA 4.0
Daniele Scardina, Foto Steve.B CC BY-SA 4.0

Il vincitore del titolo di campione dei supermedi dell’Unione europea, Daniele Scardina, ha parlato ai microfoni di Fanpage.it: “La boxe in Italia sta cambiando in positivo. Era un po’ ferma agli anni 80/90, oggi si è invece adattata e anche il pubblico la segue con entusiasmo, non solo per il pugile ma anche per il personaggio. I tifosi si stanno avvicinando sempre di più a questo magnifico sport”

Dopo la sua partecipazione al programma “Ballando con le Stelle” si parla molto di lui e della sua vita. Scardina spiega che per lui “è un rumore piacevole, perché vuol dire essere conosciuti e popolari, poter far arrivare il messaggio della boxe a tutti e diventare un esempio per i più giovani”.

Il talento del pugilato ha concluso parlando dell’idea di portare personaggi famosi sul ring, dicendo qualche nome tra cui Romalu Lukaku. “È partito tutto tramite una chiacchiera, è qualcosa di super carino”, racconta. “Far vedere alle persone cosa c’è dietro al nostro mondo. Sarebbe bello arrivare a fare un evento di beneficenza, portare sul ring qualche amico cantante, artista, dei calciatori… si vociferava Lukaku. Solo chiacchiere per ora, stiamo parlando. Lukaku con Ibra? Dopo la discussione che hanno avuto, che spero sia finita lì, ci ho pensato. Sarebbe una figata, sempre a scopo di beneficenza”.

SportFace