Boxe, Alessio Lorusso vs Mikheil Soloninkini stasera in tv? Programma, orario e streaming

A meno di un mese dalla conquista del titolo europeo, Alessio Lorusso torna a combattere e lo farà in occasione dell’evento ‘The Art of Fighting’, in programma sabato 19 al Palazzo dello sport di Meda a partire dalle 20:00. Il campione d’Europa dei pesi gallo (19 vittorie di cui 7 prima del limite, 4 sconfitte e 2 pareggi) combatterà contro il georgiano Mikheil Soloninkini (10-24-1) sulla distanza delle 6 riprese. Niente lunga pausa per Alessio Lorusso, che vuole subito riassaporare il ring. Sono in corso le negoziazioni per la difesa europea contro Elie Konki.

Non solo boxe. The Art of Fighting propone anche diversi match di K1. Luca Cecchetti, campione del mondo di kickxoxing, affronterà Hamada Azmani. Previsto anche il match di Vadim Lungu e Abdul Kassimi. Cristina Caruso sfiderà Chiara Giusti. Nella boxe, occhi puntati su Momo El Maghrabi contro Kristi Doni. Poi Christian Mazzon contro Dario Borosa e Francesco Paparo contro Simone Carlin. Non è prevista una diretta tv o streaming dell’evento di Alessio Lorusso. A questo LINK le informazioni relative ai biglietti.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio