Formula 1

F1, GP Ungheria. Nico Rosberg: “Sono contento”. Lewis Hamilton: “Cose che capitano”

Lewis Hamilton - Foto Bruno Silverii

Nelle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria è davvero successo di tutto (griglia di partenza). Alla fine la spunta Nico Rosberg con il giallo visto che il tempo del tedesco è stato fatto segnare sotto regime di bandiera gialla. Rosberg che ha tolto la pole al suo compagno di squadra e acerrimo rivale per la conquista del Mondiale: Lewis Hamilton. Ecco le dichiarazioni dei due e domani si preannuncia una gara davvero infuocata.

Nico Rosberg: “E’ stata una qualifica molto impegnativa, con condizioni che cambiavano di continuo. Verso la fine la pista si è asciugata quasi del tutto ma c’erano chiazze di bagnato. Bisognava stare attenti, ma sono riuscito a fare un ottimo giro e sono contento”

Lewis Hamilton:”Non so quanto Nico fosse davanti, io ero quattro decimi più veloce in quell’ultimo giro e mi sentivo molto bene sulla mia macchina. Fernando è stato sfortunato ma sono cose che capitano, non sono particolarmente deluso. E’ stata una sessione complicata e ho fatto il meglio che potevo. Domani darò il meglio che ho”

SportFace